giovedì 27 novembre 2014

Brand Italiani di qualità, Entrà accessori e borse da MaxMa





Entrà è un marchio italiano che si occupa da anni di ideare, realizzare e commercializzare accessori per l'abbigliamento femminile.

Promuovendo una moda quotidiana che facilmente incontra i gusti del grande pubblico, e proponendo di stagione in stagione prodotti che vanno incontro anche alle tendenze del momento, si è affermato anche nel resto del mondo come sinonimo di buon gusto e qualità. All'interno del suo catalogo, una corposa sezione è dedicata alle borse.



Entrà è un progetto nato per crescere nel settore degli accessori moda. La produzione e la distribuzione sono frutto della mente di Manuele e la capacità operativa di Diego, che coordinano un team affiatato e appassionato. La conoscenza profonda del mercato, l'esperienza pluriennale nel settore e una visione propositiva della moda sono le chiavi vincenti del successo della New York srl.




La manifattura è rigorosamente Made in Italy, ma lo stile cerca di seguire il più da vicino possibile i trend della moda internazionale, per creare prodotti sempre all'avanguardia, per donne moderne che badano alla bellezza e alla praticità.




L'accessorio vive di vita propria. E' un particolare che a volte può assumere una tale valenza attrattiva da relegare in un secondo piano l'abito indossato.
 



 
 

Puoi trovare le borse e gli accessori Entrà da Max Ma

Indirizzo

Via Umberto Nobile 18
01025 Grotte di Castro 

Contatti

TELEFONO E FAX:
0763/797310
 
EMAIL :
 
 

Nessun commento:

Posta un commento