martedì 25 novembre 2014

Brand italiani, Afrodisia abbigliamento di qualità all'insegna dell'ottimo Made in Italy

DA MAX MA ABBIGLIAMENTO LA NUOVA COLLEZIONE INVERNALE
Indirizzo
Via Umberto Nobile 18 ,01025 Grotte di Castro  
Contatti
TELEFONO E FAX:
0763/797310
MAIL: maxmagrottedicastro@libero.it

Con Afrodisia continua la tradizione del piumino, trasformandolo da capo comfort e anti freddo a un capo femminile e attento alle più attuali tendenze, caratterizzato dalla costante ricerca e attenzione per i dettagli.

La donna Afrodisia esprime il suo modo di essere contemporaneo senza mai rinunciare alla propria natura sensuale e molto femminile. La produzione attuale non copre solo i piumini che rimangono l'eccellenza, ma anche maglieria e t-shirt.
La collezione di maglieria calata si caratterizza per la cura e l’attenzione al dettaglio, la preziosità dei filati e la perfetta vestibilità. La voglia di rinnovare e sperimentare si esprime attraverso volumi, forme e colori sempre diversi, capi di pregio la cui creazione ed elaborazione artigianale viene  seguita passo dopo passo: dalla scrupolosa ricerca di filati di elevata qualità, alla creazione del primo prototipo nato dalla fantasia e dal gusto dei nostri designer e stilisti, fino alla realizzazione del capo finito. Ricami e lavorazioni a mano, inserti, decori e applicazioni caratterizzano i capi senza appesantirli. Tra i primi in Italia a studiare e commercializzare t-shirt con particolari lavorazioni, stampe e ricami già dalla metà degli anni 80.
Grazie alle nostre accurate lavorazioni, siamo riusciti a trasformare le t-shirt, generalmente considerate capi di abbigliamento "easy", in capi ricercati e sobriamente eleganti.

WEB AFRODISIA: http://afrodisia.eu/









Nessun commento:

Posta un commento